Spedizioni
SPEDIZIONI IN ITALIA: le spese di spedizione sono 7,90 €. Per ordini minimi di 59 € le spese di spedizione sono gratuite. Il servizio contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3 euro. I tempi di consegna sono di circa 3-4 giorni lavorativi dall’ordine*.
SPEDIZIONI ALL’ ESTERO: le spese di spedizione variano in base al peso dei prodotti ed al paese di destinazione. I tempi di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi dall’ordine.
*Per Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più.
A spedizione avvenuta, riceverai un’email con il tracking della spedizione, così da monitorarla fino alla consegna dell’ordine.
Facciamo presente che il corriere non può programmare un orario di consegna né fissare appuntamenti. Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l'indirizzo di un tuo parente). Ti ricordiamo che il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo. Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo. Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la Filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini. Per necessità di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti nella Chat del sito www.fiberpastashop.it oppure inviarci un’email a ecommerce@fiberpasta.it
SPEDIZIONI ALL’ ESTERO: le spese di spedizione variano in base al peso dei prodotti ed al paese di destinazione. I tempi di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi dall’ordine.
*Per Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più.
A spedizione avvenuta, riceverai un’email con il tracking della spedizione, così da monitorarla fino alla consegna dell’ordine.
Facciamo presente che il corriere non può programmare un orario di consegna né fissare appuntamenti. Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l'indirizzo di un tuo parente). Ti ricordiamo che il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo. Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo. Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la Filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini. Per necessità di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti nella Chat del sito www.fiberpastashop.it oppure inviarci un’email a ecommerce@fiberpasta.it